SI-HING Gheorghi Rebustini

Gheorghi Rebustini nasce a Rostov sul Don (Russia) il 20 novembre 1993.

Inizia il suo percorso Marziale nell’ottobre del 2011, con la voglia di esplorare quel mondo che da sempre lo aveva incuriosito, e con il desiderio di distinguersi.

Nonostante un primo approccio timido, insicuro e costellato di difficoltà, Gheorghi sin dai primi passaggi di grado sviluppa la passione e la dedizione che lo contraddistingueranno negli anni a seguire, modellando quel desiderio, così acerbo, di volersi distinguere in voglia di onorare i propri Maestri con la sua dedizione, fissando così obbiettivi ambiziosi.

Negli anni successivi, grazie al sacrificio, alla voglia di ascoltare e migliorarsi ogni giorno di più, unita alla passione e alla competenza dei suoi Maestri, Gheorghi supera tutte le prove tecniche e nel febbraio del 2018 raggiunge l’obbiettivo che sin dall’inizio si era prefissato: la cintura nera.

Arrivato a quel punto sapeva fin troppo bene che non sarebbe finita, che quell’evento rappresentava solo l’inizio. Infatti, in parallelo al corso standard, egli si stava già preparando da tempo per imboccare la via dell’insegnamento. A distanza di un anno viene proclamato con grande emozione e soddisfazione dei suoi Maestri, e del Maestro Fondatore, a Istruttore di I° grado.

Nella speranza di onorare ancora una volta i suoi Maestri per la loro dedizione e fiducia, e la memoria del Maestro Fondatore, Gheorghi inizia così un percorso dedicato a tramandare quei valori che gli sono stati a sua volta trasmessi con tanta passione.

Seguono anni di esperienza diretta di insegnamento dove, affiancato e guidato dai suoi Maestri, cresce gli allievi del CSKF dei vari gradi, migliorandosi ed evolvendo in questo delicato compito.

In parallelo al corso standard inoltre, conclude con successo il Corso Istruttori iniziato nell’ormai lontano 2016 e, dopo pochi mesi, nel Luglio del 2023 viene promosso a Istruttore di II° grado.

Con la stessa passione e dedizione che lo hanno animato sin dai primi passi nella pratica, Gheorghi inizia così il nuovo percorso che lo porterà all’obbiettivo successivo.